Buon compleanno Fuori Binario!

Complimenti per essere diventato maggiorenne, ma desidero ricordare gli anni della Tua infanzia, sì, perché Ti ho seguito quasi dalla nascita e Ti sostengo in tutti i modi perché sei diverso, completamente diverso da tutti gli altri giornali e perché le cose che dici Tu non le leggo da nessuna parte della carta stampata ma soprattutto i Tuoi ‘giornalisti’ non sono giornalisti, ma autori di vita in prima persona, e che autori!!!
Dare voce e visibilità agli esclusi della società, ma come Ti sei permesso, ma eppure sei diventato maggiorenne.

I giornalisti degli altri giornali, li conosco di nome e li vedo in TV, i Tuoi giornalisti invece, li conosco di persona. Alcuni li incontro giornalmente nel mio quartiere, mi fanno compagnia e chiacchierando siamo diventati amici.
Avere un rapporto umano con un’altra vita che ti fa confrontare con la tua è una ricchezza straordinaria. Grazie a Francesco, con cui ci incontriamo quasi tutte le mattine, per le più belle poesie che abbia mai letto.

Buon proseguimento Fuori Binario, mantieniti bene per una buona e lunga vecchiaia, per raccontare ancora tante vite, tante realtà, tante verità che tentano sempre di nascondere.

Concetta Pellicanò

Diffondi questo articolo:


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>