MORMODOU una Terapia Popolare

MORMODOU una TERAPIA POPOLARE
Acquisire abilità mentali per meglio organizzare la propria vita. I pensieri, le emozioni, le sensazioni sono come degli ospiti che ci vengono a trovare, dobbiamo farli accomodare tutti, senza rifiutare quelli spiacevoli ed accettare solo quelli piacevoli, osservarli, offrire loro da bere e mangiare, poi salutarli, senza seguirli.
È un percorso, per cambiare il modo di relazionarsi alla nostra esperienza personale, che ha una prospettiva multiculturale, sociale ed ecologica. Sono nove tappe, la prima introduttiva, di circa due ore ciascuna.
UN NUOVO CICLO di 9 incontri settimanali in via del Leone 76, 50124 FIRENZE presso la sede di Fuoribinario il mercoledi dalle ore 18 alle 20, dal 3 ottobre/2012 al 27 novembre/2012
Gli incontri saranno condotti dal dr. Gian Luca Garetti, medico e psicoterapeuta Il costo simbolico dell’intero ciclo è di 50 euro da devolvere all’Associazione Fuori binario PER ADESIONI:
mandare email a: gianluca.garetti@alice.it o telefonare al 3348668064 o lasciare messaggio al 0553427368

Diffondi questo articolo:


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>