CPA fi-sud – CHIAMATELE PURE COINCIDENZE…

Da: newsletter del cpa fi-sud <cpa-news@hackbloc.net>

CHIAMATELE PURE COINCIDENZE…

In molti sono a conoscenza che il buon Matteino ha deciso, semplicemente per far cassa, di porre in vendita una quindicina di edifici appartenenti al patrimonio pubblico. Se ancora qualcuno non lo sapesse, approfittiamo di quest’occasione per colmare la lacuna e dire che, tra questi edifici posti in vendita, c’è anche l’ex scuola Don Facibeni, in via Villamagna 27a occupata dal 2001 dal Centro Popolare Autogestito Fi-sud, dopo lo sgombero dell’area ex- Longinotti.

Nei giorni scorsi si sono verificati due episodi, praticamente in contemporanea: 1) qualche buontempone, probabilmente proveniente da qualche edificio limitrofo al Cpa (forse publiacqua?) ha provveduto ad interrompere la fornitura idrica al centro sociale (ovviamente prontamente ripristinata); 2) alcuni “misteriosi” individui, appartenenti, a dir loro al Comune, si sono poi presentati con l’intenzione di effettuare delle misurazioni per aggiornare le planimetrie.

Se ci è concesso, prendiamo in prestito una frase che ci pare appropriata a quanto accaduto: “a pensar male, qualche volta ci s’azzecca”. Non riteniamo di appartenere alla folta schiera di coloro che ad ogni occasione gridano al lupo, e può anche darsi che ci sbagliamo, ma in caso contrario… stiamo molto attenti a quanto succede!

CENTRO POPOLARE AUTOGESTITO FI-SUD

www.cpafisud.org

info@cpafisud.org

www.facebook.com/CpaFirenzeSud

Diffondi questo articolo:


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>