AZ ZERO KM associazione culturale

CONFRONTO E PROGETTAZIONE Letizia Sgalambro
FOTOGRAFIA E TERRITORIO Massimo D’Amato
IMMAGINE E FORMAZIONE Fotomorgana
INCONTRO E NARRAZIONE Biancalisa Conti

CI SIAMO UNITI per azzerare le distanze reali sociali culturali generazionali e psicologiche che impediscono il fluire delle relazioni fra persone provenienti da diversi background, per costruire ponti e permettere il dialogo tra le differenze. L’associazione nasce per sperimentare nuove modalità di gestione dei rapporti e per intraprendere metodologie alternative di produzione culturale.
VOGLIAMO raccontare storie individuali e collettive attraverso pensieri e immagini, testimoniare la vita quotidiana, offrire strumenti per sviluppare le capacità individuali, favorire la comunicazione fra persone con culture o età diverse, mettere la nostra esperienza a servizio di chi vuole imparare.

CI RICONOSCIAMO nei valori del Rispetto, dell’Uguaglianza,
della Compassione.

Con questi intenti agiremo nel territorio e metteremo a disposizione le nostre professionalità Per costruire reti di associazioni, organizzare momenti di incontro e condivisione, promuovere iniziative di formazione, realizzare ricerche storiche e lavori di documentazione; Per collaborare alle proposte di enti pubblici e associazioni che condividono il nostro percorso.

Diffondi questo articolo:


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>