Che aria tira tira?

aria

A Firenze mancano le centraline per la misurazione della qualità dall’aria? Mettiamocele da noi!

Le Mamme NO Inceneritore ti invitano alla presentazione del progetto “Che aria tira?”, per la realizzazione di una rete di centraline per il rilevamento della qualità dell’aria.

Il 13 luglio ti aspettiamo dalle 20:15 all’SMS di Rifredi (in Via Vittorio Emanuele II, 303). Tra Sangria, Comomeri e Musica Reggae potrai conoscere chi c’è dietro a questo progetto dal basso di cittadinanza attiva. Il progetto sarà spiegato dai nostri partners e durante la serata ntervisteremo inoltre Annibale Biggeri (Epidemiologo, Unifi) e Federico Valerio (Chimico, ex Dirigente IST Genova).

In questi due mesi di campagna di crwodfunding su Produzioni dal basso (http://cheariatira.mammenoinceneritore.org) abbiamo già raccolto oltre €5000, ma il nostro obbiettivo è quello di raggiungere €15000. Questa è la cifra che ci permetterebbe di testare e sviluppare la meglio il progetto, cosi come ce lo immaginiamo e lo sogniamo! Abbiamo bisogno del tuo aiuto per farcela!

Vieni e dai il tuo sostegno al progetto #cheariatira. Ti aspettiamo il 13 Luglio dalle 20:15 all’SMS di Rifredi (in Via Vittorio Emanuele II, 303)!

Porta e invita amici, colleghi, parenti e conoscenti. Il 13 potranno supportarci anche solo bevendo una sangria o mangiando una fetta di cocomero.

Se sei su Facebook, ecco l’evento della serata:
https://www.facebook.com/events/818705774896284/

Speriamo di vederti il 13! A presto.

Diffondi questo articolo:


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>