Chi siamo

Benvenuti nel sito di Fuoribinario, il giornale di strada dei senza dimora di Firenze

Piccolo appello:
Il Giornale e l’Associazione che lo gestisce sono alla continua ricerca di Distributori e di Volontari.  Questo per dare il via a sempre nuove iniziative ed assicurare un continuo rinnovamento.

Se pensi di poter dare una mano, ti aspettiamo in Redazione il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì dalle 15.00 alle 18.30 in via Del Leone 76 (ang. P.zza Tasso) a Firenze Tel. 0552286348 redazione@fuoribinario.org

leggi anche:
c(h)i siamo

Fuoribinario compie 18 anni: Arte fuoribinario, artigianato solidale.

Un pensiero su “Chi siamo

  1. http://www.mixcloud.com/radioestensioni
    La nostra redazione fatta di GENTE di STRADA, è interessata a creare un rapporto di scambio di notizie, opinioni, e di Arte, poesia, cultura, inerente alla questione #senzafissaDimora e altre anche n0n, che possano fare da ponte tra voi e noi.
    Sono Carlos Arbolito, già presente in piccoli video (al canale: ACK KCA di youtube), n0n denigro la carta stampata e il vostro “fuori binario” si incrocia col mio\nostro grazie a una persona di Firenze che sta facendo insieme a me un corso di aggiornamento giornalistico che si tiene ogni Martedì sera (dalle 0re,18,00-21,00 in sede di radio,…) -.
    A me personalmente mi viene a mente potervi avere come ospiti in redazione per parlarne di persona e intervistarvi per mettere in evidenza l’idea di “giornale di strada, autogestito e autofinanziato” mettendo a conoscenza la vostra storia dalla nascita ad oggi, la nostra redazione si tiene ogni Mercoledì tra le 0re;14,00-17,00 in Viale F. Zanardi 369 Bologna,…
    Il mio numero telefonico di contatto personale è; 371 371 3661 è il mio 0rario di disponibilità certa dalle 0re 07,30 alle 10,00 0 dalle 13,00 alle 18,00.
    Fatemi sapere, io nel mentre già sto traendone spunto dal N°208 MARZO 2019, che mi è stato consegnato, e trovo semplicemente di indubbia e certa fonte per farvi eco.
    Un saluto a tutte e tutti voi; carlos✒

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>