Partecipare

Servono persone che vogliano dedicarsi alle attività dell’ Associazione!
Anche il più piccolo contributo del proprio tempo è utile, molte iniziative per partire necessitano di maggiore partecipazione e l’Associazione è aperta a tutti, senza discriminazioni.
Abbiamo un ARCHIVIO da sistemare e mettere a disposizione di tutti in rete, da gestire la posta dei residenti, da distribuire il BANCO ALIMENTARE e altre attività.
La redazione è anche un ritrovo per parlare e comunicare con persone che stanno attraversando momenti difficili.
RICORDATE che Fuori Binario, oltre ad essere autogestito ed autofinanziato, cerca di evitare le situazioni di assistenzialismo.
Se interessati, venite direttamente in Redazione lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18.30, oppure contattateci per telefono n. +39 055 2286348 o per posta elettronica redazione@fuoribinario.org

Un pensiero su “Partecipare

  1. Da cinque anni ho lasciato il Lavoro.Non sono di FIRENZE ma risiedo in Bagno a Ripoli. Ho tempo libero a bizzeffe. Conoscenza delle effettivee ragionevoli motilità del traffico urbano nel tempo/auto che farei dò una disponibilità nelle sere dei giorni Lavorativi. Mettiamo dalle 21 alle 23/24. Dopo le ‘prime’, non decido io decidiamo assieme. Qua in Casa col PC e la linea telefonica gratuita, ragione contratto TELECOM/ADSL una ora la mattina se c’è bisogno di impegno di uffficio/segreteria sull’Associazione. Se c’è da ‘tirare’ si tira basta poco. Solo dire ed indicarmi nemostrarmi subito dalle ‘prime’ un Nemico. Una panchina una ‘safety securty’ l’occhiolino della cinepresa di un qualsiasi lampione. Vanno bene anche le persone, uno una squadra avversa una ragazzina timida un Magistrato.Oh via aspetto! Assillami presto colle Email che mi contengo. CIAO.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>