“Giornalismo redistributivo”, appuntamento il 22 febbraio a Firenze per il convegno che apre il trentennale di Fuori Binario: 1994-2024










Autore

2 commenti su ““Giornalismo redistributivo”, appuntamento il 22 febbraio a Firenze per il convegno che apre il trentennale di Fuori Binario: 1994-2024”

    1. Grazie di “Esistere” Fuoribinario e di “Essere” sempre al Servizio della Pubblica Informazione per la Pubblica Utilità, e per una Collettività Umana e Sociale.
      Grazie Fuoribinario di “Testimoniare” e di “Non Ignorare” che al Centro dell’Universo Umano vi sono i Rapporti Umani che sono regolati da Principi Umani come il Rispetto per ciascuna Vita e per il Vivere in Libertà.
      Diversita’e Disagio sono Valori Aggiunti e devono essere ricomponibili nell’ambito della Società Civile ed avere Piena Cittadinanza nel Mondo del Sociale.
      Per questa “Società Futura”nasce L’Associazione 11 Agosto, per dare spazio alla vastità dell’Umano Pensiero che solo un Sistema Antifascista, Democratico,Costituzionale e Repubblicano può e deve rappresentare sempre.
      Ora e Sempre Resistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *